Noleggio Olbia senza carta

Noleggio Olbia senza carta di credito

Scegli il mezzo adatto alle tue esigenze tra auto e scooter e quanto prenoti comunicaci la necessità di noleggiare senza l'impegno di una carta di credito o di debito, ti comunichiamo l'importo del deposito cauzionale da versare in contanti al momento del ritiro del mezzo. Questa è pari a una percentuale della franchigia che varia a seconda dello scooter o dell'auto prenotata che ti verrà restituita al termine del noleggio

Noleggiare uno Scooter a Olbia senza carta

Rapido e senza penali

Lupobike Noleggio Scooter Olbia vi da la possibilità di noleggiare i nostri mezzi non neccessariamente con carta di credito o debito, possiamo offrirvi comunque il servizio a garanzia versando un assegno o contanti per il deposito cauzionale, che verrà restituito a fine noleggio. Questo per garantirvi il massimo della trasparenza e possibilità di utillizare il nostro servizio di noleggio scooter Olbia anche per i più giovani.
 
Scegliedo uno scooter come mezzo per il tuo noleggio avvalendoti del servizio senza carta di credito a Olbia, la franchigia di norma è pari a 400 euro, ti chiediamo un deposito cauzionale in contanti di 200 euro (a garanzia dei 400 euro) che ci dovrai consegnare al momento del nolegggio dello scooter e che ti verrà restituita al momento della riconsegna.

Autonoleggio a Olbia senza carta

Comodo e senza penali

Lupobike Autonoleggio Olbia vi da la possibilità di noleggiare le nostre auto senza il vincolo della carta di credito o debito, offrendo il servizio di garanzia versando un assegno o contanti per il deposito cauzionale, che verrà restituito a fine noleggio. Questo per garantirvi il massimo della trasparenza e possibilità di utillizare il nostro servizio di noleggio auto Olbia.
 
Dopo aver scelto la tua autovettura come mezzo per il tuo noleggio avvalendoti del servizio senza carta di credito a Olbia, ti sarà comunicato l'importo della franchigia che ci dovrai consegnare al momento del nolegggio dello scooter e che ti verrà restituita alla fine del noleggio.

Meno dell'1% dei nostri clienti non ha potuto riavere il deposito cauzionale

A fine noleggio salvo casi di danno l'import del deposito cauzionale viene restituito ai nostri clienti.

Cosa succede in caso di sinistro

In caso di danno se non hai attivato l'Assicurazione Full Kasko ti verrà richiesto di pagare l'importo necessario per la riparazione del mezzo senza considerare i giorni di fermo noleggio e ulteriori penali.

Calcola il tuo preventivo online, contattaci e prenota

Infomrazioni, offerte e promozioni non mancano mai nella stagione turistica, contattarci per conoscerle tutte oppure calcola il preventivo del tuo nuoleggio online granie al nostro calcolatore. Puoi prenotare in piena libertà con il metodo che preferisci: